Image 1
Image 1
Image 1
Image 1
Image 2
Image 2
Image 2
Image 2
Image 2
Image 2
Image 2
Image 2
Image 2
Image 2

 

Innovabilia - Festival per le divrse abilità e la qualità della vita

Progetto

Innovabilia 2012

Cliente

ARTI

Anno

2012

FARM vince il concorso di idee per la ideazione della campagna di comunicazione della seconda edizione di Innovabilia, il Festival per le diverse abilità e la qualità della vita organizzato presso la Fiera di Foggia nel maggio 2012.

FARM ha realizzato il restyling del logo modificandone il lettering reso più sobrio, moderno e leggibile rispetto al precedente. Il nuovo logo è rappresentato dal simbolo “uguale”, un comune segno tipografico di tipo matematico, uno dei più antichi, oramai adoperato anche nella comunicazione quotidiana tramite SMS, chat etc. Il visual è caratterizzato da 4 differenti figure geometriche riprodotte con la stessa matrice grafica che rappresentano la valorizzazione delle differenziazioni ed utilizza una soluzione cromatica riprodotta attraverso il concetto dello spettro elettromagnetico, una mescolanza armonica di svariati colori con passaggi graduali che creano movimento e donano profondità all’immagine.

Web